Siamo sicuri che Webull conviene per fare trading online? E’ un broker sicuro e soprattutto, c’è un altro broker che offre condizioni molto più convenienti? Analizziamo insieme la situazione.
Ti consiglio di leggere fino in fondo questa pagina, prenditi il giusto tempo perchè vuoi investire del denaro ed è quindi giusto fare una scelta molto attenta.
Vuoi iniziare subito ad investire online con il migliore broker regolamento e affidabile? CLICCA QUI e ISCRIVITI E OTTIENI SUBITO IL TUO BONUS ESCLUSIVO GRATUITAMENTE
Il bonus è composto da:
- Segnali Operativi gratuiti e affidabili;
- Formazione video e webinar;
- Manuale di trading scritto da analisti di trading esperti;
- Account Manager dedicato.
Webull opinioni: osserviamo i pareri e le recensioni di chi lo utilizzava
Ciao lettore di NotizieMercati.com, se non lo sai già io sono Alessio Trevisan, trader ormai da 8 anni e proprietario di questo sito all’interno del quale recensisco le varie piattaforme di trading così da rendere la vita di chi si avvicina agli investimenti in borsa molto più semplice e sicura soprattutto nella scelta del broker con cui investire.
All’interno di questa guida su Webull voglio farti comprendere tutto ciò che c’è da conoscere e voglio svelarti ciò che tutti i siti non dicono su questo broker: a volte la verità è scomoda ma è bene conoscerla prima di investire in borsa il nostro denaro…
Parto subito con il dirti che certamente Webull non è una truffa: essendo un broker regolamentato dalla CySec, l’organo regolamentatore che controlla costantemente l’operato dei broker e gli rilascia le licenze ad operare nell’Unione Europea è sicuramente un broker affidabile ma…
Per fare questa recensione ho ovviamente aperto un conto di trading sul broker Webull con denaro reale e posso dirti che la piattaforma non è male: sicuramente è abbastanza semplice ed adatta a chi si avvicina da poco al trading ma… c’è un piccolo ma… Se vorrai scoprirlo, prima di investire il tuo denaro, ti invito a leggere sino in fondo questa guida: alla fine di questa pagina scoprirai perchè aprire un conto di trading con Webull non è la scelta migliore che puoi fare anzi…
CLICCA QUI – REGISTRATI E SCARICA ADESSO LA MIGLIORE GUIDA AL TRADING GRATIS
Esistono centinaia di recensioni, opinioni e testimonianze sul broker Webull su internet. Troverai forum che ne parlano e troverai anche molte conversazioni domanda/risposta su portali famosi come Yahoo Answers. Su Webull sono state scritte recensioni a partire dal 2012 ma ne troverai moltissime anche negli anni a seguire: dal 2013 al 2016 infatti il broker Webull ha avuto il periodo di massima fama. Certamente il fatto che questo broker sia in campo da più di 7 anni non è certamente qualcosa di negativo.
Andando a fondo e analizzando questi portali di cui ti stavo parlando ho notato che vi sono svariate opinioni su Webull, alcune anche senza senso altre particolarmente negative, altre positive.
Ricorda sempre che le opinioni che si trovano sul web possono essere scritte in modo manipolato: manipolare internet è una cosa assai semplice per cui ciò che voglio dirti non è che le opinioni e le recensioni non vanno considerate bensì, è molto più importante affidarsi a recensioni autorevoli e comprendere se la fonte che sta esprimendo il punto di vista lo faccia con cognizione di causa.
Quanto è affidabile Webull?
Ciò che voglio specificarti è che Webull è sicuramente un buon broker. Ho utilizzato per molto tempo la loro piattaforma prima di esprimere un parere ma ciò che penso è che chi inizia a fare trading non dovrebbe utilizzare Webull perchè tale broker non rappresenta la scelta migliore per un principiante.
Spesso, anzi quasi sempre, chi iniziare a fare trading ha la necessità di una guida, un assistente che gli spieghi come non cadere negli errori principali e particolarmente comuni che agli esordi sono sempre comuni. Ecco qual è il principale problema di Webull: questo broker non ti spiega come evitare gli errori più comuni in cui la maggior parte dei trader cade semplicemente perchè non ha degli account manager che ti possono contattare telefonicamente per spiegarti nei minimi dettagli l’utilizzo della piattaforma e come non incorrere in stupidi errori che possono farti perdere subito l’intero capitale.
Scopriamo insieme quali sono questi errori principali!
Il mio sito viene visitato da migliaia di persone ogni mese e grazie a questo ho spesso la possibilità di dialogare con tanti utenti: investitori alle prime armi, esperti di trading oppure utenti che hanno bisogno di una guida per iniziare così da apprendere come massimizzare i guadagni e diminuire i rischi di perdita. Alla pagina trading online truffa che trovi cliccando qui potrai leggere migliaia di commenti di miei utenti che ho letteralmente salvato dal finire nelle mani di broker sbagliati e truffaldini.
Il vantaggio di poter dialogare online con così tante persone mi ha dato la possibilità di comprendere quali sono i 3 errori più comuni che commettono i novizi del settore del trading. Vediamoli insieme:
-
Iniziare ad investire denaro senza sapere come fare realmente
Le statistiche di chi perde il proprio capitale nel trading dicono che più dell’80% delle persone commette l’errore di iniziare a fare investimenti senza avere minimamente le conoscenze per farlo col risultato che gran parte di questo 80% se non tutti perdono l’intero capitale investito.
-
Affidarsi alle recensioni di siti che pubblicizzano i broker senza dire quali sono gli aspetti negativi ma lodandoli esclusivamente
Come ben saprai, online spopolano le fake news e inoltre, molti portali sponsorizzano broker solo per un proprio tornaconto personale. Tutto ciò si traduce nel fare incappare gli utenti in truffe di trading o nel non dare tutte le informazioni utili al lettore al fine di fare la scelta giusta. Un broker potrebbe essere il più adatto ad un trader esperto ma lo stesso broker potrebbe non essere il più adatto per un utente che si sta avvicinando a questo mondo da pochissimo. Ecco perchè prima di consigliare una piattaforma la analizzo fino in fondo e la osservo e la valuto sotto punti di vista differenti: tra le tante domande che mi pongo per valutarle mi chiedo sempre se il broker X è più adatto ad un esperto o ad un principiante. E’ un lavoro davvero stancante spesso ma i messaggi di stima che ricevo via mail e tra i commenti nel sito sono davvero una grande gratificazione.
-
Il broker non presenta materiale formativo e webinar gratis
Per investire in borsa è necessario studiare studiare studiare! Certe competenze per massimizzare i profitti e diminuire i rischi di perdita del capitale si acquisiscono studiando concetti che sembrano difficili ma non lo sono. Molti broker tra cui Webull non forniscono all’utente che si iscrive alla loro piattaforma materiale formativo di ottima qualità e di facile comprensione: ciò si traduce in un approccio alla piattaforma e ai concetti del trading molto difficile se non impossibile.
Qual è la soluzione? Qual è l’alternativa ad Webull?
Ciò che consiglio sempre a chi vuole iniziare in questo settore è di iniziare a fare trading iscrivendosi ad un broker che fornisca materiale formativo ben spiegato e soprattutto gratuito che spieghi con chiarezza e senza utilizzare parole incomprensibili cosa vuol dire fare trading ottenendo profitti e diminuendo i rischi.
Come in tutte le attività, all’inizio è sempre di vitale importanza avere una guida, un aiuto, un manuale che ci faccia comprendere come iniziare con il piede giusto (che trovi REGISTRANDOTI QUI) riducendo gli errori perchè, ricorda sempre che commettere errori in questo settore significa perdere il proprio denaro.
Ho sempre cercato di offrire il mio punto di vista ai miei utenti facendo sì che potessero avere maggiore consapevolezza prima di iscriversi ad un broker e prima di iniziare ad investire denaro. Le testimonianze che trovi alla pagina trading online opinioni mi rendono fiero perchè posso dire che ho aiutato tantissime persone a non incappare nelle truffe di broker non regolamentati e ho sempre cercato di far comprendere che la scelta del broker a noi più adatto è la condizione senza la quale non si può fare trading profittevole.
Arrivati a questo punto avrai capito che non posso consigliare un broker come Webull ad un principiante: Webull non offre quel materiale formativo e quella assistenza passo dopo passo da parte dello staff che un broker dovrebbe sempre offrire ad un principiante.
Fortunatamente, esiste un ottimo broker adatto soprattutto ai principianti! Scopriamo qual è l’alternativa a questo punto.
Qual è la migliore alternativa ad Webull?
La piattaforma che mi sento di suggerire a chi vuole iniziare nel migliore dei modi esiste e si chiama 24Markets (clicca qui per registrarti al sito)!
Vediamo di capire insieme perchè rappresenta la vera alternativa adatta a chi sta iniziando ad immergersi nel mondo del trading!
24Markets innanzitutto è sicuro ed affidabile quanto Webull in quanto entrambi posseggono la regolamentazione ad operare in Italia e in Europa. Se sotto questo punto di vista sono allo stesso livello però è anche vero che 24Markets è un broker che a differenza di Webull offre tutto ciò che un principiante deve avere per non commettere errori dettati dalla poca esperienza.
Cosa rende migliore 24Markets rispetto ad Webull? Cosa ti offre?
La cosa principale e di vitale importanza che viene offerta da 24Markets è la possibilità di ottenere un manuale di trading gratis che si può scaricare immediatamente. Per ottenerlo non dovrai depositare nessuna somma, ti basterà CLICCARE QUI REGISTRARTI IN POCHI PASSI, inserire i dati per iscriverti e potrai ottenere la guida immediatamente.
Ho letto personalmente il manuale di 24Markets e posso assicurarti che tra tutti quelli presenti nel settore è davvero fatta ottimamente. Sono presenti innumerevoli informazioni chiare e spiegate con un linguaggio molto comprensibile anche ad un principiante. Questa guida ti spiegherà tutto sul trading online e su come utilizzare al meglio la piattaforma di 24Markets.
Sono sicuro che appena ti sarai iscritto e l’avrai scaricata ritornerai sul mio sito per lasciarmi un commento di ringraziamento! 🙂
Chi fa investimenti in borsa sa quanto sia importante avere la possibilità di ottenere dei segnali di trading. Bene, a differenza di Webull, 24Markets offre l’accesso completamente gratis al suo servizio di segnali di trading.
Potrai chiedere al tuo account manager (figura importantissima che Webull non offre a differenza di 24Markets), ovvero la persona che ti contatterà telefonicamente sin da subito per spiegarti passo dopo passo come funziona la piattaforma e come iniziare ad investire, una prova assolutamente gratuita dei segnali di trading (CLICCA QUI PER REGISTRARTI E INIZIARE).
I segnali di trading di 24Markets forniscono informazioni all’utente relative ai movimenti di mercato di un asset (un’azione, una coppia di valute monetarie reali o digitali ad esempio). In pratica, questi segnali sono forniti da trader esperti di 24Markets che indicano quando è più opportuno investire su un asset piuttosto che un altro. Lo studio che viene effettuato per emettere i segnali di trading è molto complesso (va conosciuta l’analisi tecnica avanzata) e 24Markets mette a disposizione tutto questo gratis! I principianti normalmente si affidano a questi segnali per iniziare sin da subito ad ottenere dei profitti e puoi approfittarne cliccando qui!
Viste le differenze tra ciò che offre 24Markets ed Webull facciamo un piccolo riepilogo.
24Markets offre totalmente gratis e senza nessun deposito richiesto:
- materiale formativo spiegato con molta chiarezza (ed Webull NON lo offre);
- account manager dedicato che ti seguirà passo dopo passo (ed Webull NON lo offre);
- segnali di trading emessi da trader esperti (ed Webull NON li offre).
Ciò che offre 24Markets ti dà l’opportunità di partire con gli investimenti nel trading online notevolmente avvantaggiato. Avrai una guida, un manuale di trading gratis e normalmente una guida di pari livello acquistata in rete costa almeno 500 euro. Anzichè spendere questi soldi inutilmente, dopo aver scaricato gratis la guida potrai se vorrai investire questi 500 euro.
Mi auguro che questa mia guida sia stata utile a chiarirti perchè 24Markets è sicuramente migliore di Webull per iniziare a fare trading: mi farebbe piacere che mi lasciassi un tuo commento qui sotto se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o se hai bisogno di aiuto ulteriore, sarò a tua disposizione!
Adesso non ti resta che iniziare facendo il primo passo, clicca su questo link www.24markets.com/manuale-di-trading leggila tutta e capirai sin da subito come fare trading profittevole!
12 commenti
Ho scelto 24Markets e mi trovo molto bene. La piattaforma è veloce, rispondono subito alle richieste di supporto con grande cortesia e i segnali di investimento sono davvero validi.
Ho provato molte piattaforme di trading, ma alla fine ho trovato quella giusta per me. 24Markets non ha commissioni nascoste, ha un supporto impeccabile e le poche commissioni che esistono sono davvero molto basse. Ho investito almeno su dieci piattaforme prima di conoscere questa e dò a 24Markets 8/10 come voto!
Grazie a 24Markets ho già ottenuto un guadagno di 240 euro nella prima settimana. Ti danno ottimi consigli e, soprattutto, rispondo immediatamente e sempre a qualsiasi tua domanda.
Ottima comparazione tra i due broker, effettivamente concordo anche io avendo usato entrambe le piattaforme: la migliore è sicuramente 24Markets
Grazie per le spiegazione
Per uno come me che non conosce l’argomento, avere qualcuno che spieghi in modo dettagliato è di grande aiuto. Mi sono appena iscritto a 24Markets
Ho iniziato ad investire, per ora solo 500 euro e, con mia grande sorpresa, ho già un guadagno di 200 euro in 2 giorni! Certo, non è molto, ma sapere che stai guadagnando senza fare nulla non è roba da poco!
Penso che sia importante, una volta che ti sei iscritto, rispondere alla prima chiamata del tuo consulente personale. Il mio consulente di 24Markets mi ha subito spiegato nel dettaglio come funziona la piattaforma e mi ha dato anche qualche dritta.
Grazie 24Markets! In un mese ho raddoppiato il mio capitale investito
24Markets è una piattaforma davvero seria adatta a principianti ma anche ai più esperti. Non rubano i tuoi soldi e non ti disturbano per depositare continuamente. Con tutte le altre piattaforme ho sempre avuto problemi a prelevare (firma questo, invia una fotocopia di questo, il documento è illeggibile e altro). I segnali di investimento sono molto validi e il mio deposito è già fruttato nella prima settimana. Ovviamente per testare la serietà del broker, dopo aver realizzato il profitto, ho subito richiesto un prelievo ed è arrivato in meno di 48 ore. Raccomando 24Markets. Grazie per la recensione!
Grazie mille per aver consigliato questo broker. La piattaforma 24Markets è molto valida.
Ciao, appena iscritta e dopo pochi secondi sono stata subito contattata dall’account manager. Vediamo gli sviluppi.
Grazie per i consigli e per l’informazione, provero’ ad usare 24Markets